Orviax effetti

salve dott.re mio marito in seguito a dei controlloi ha scoperto di avere la motilità spermatica ridotta causa varicocele III grado dopo l'intervento ha iniziato la cura prescritta da uno specialista con fertiplus e spergin q10. di sua iniziativa ha deciso di acquistare orviax che secondo lui migliora l'erezione e il problema dell'eiaculazione precoce. su internet dice che non ci sono effetti indesiderati ma la mia paura è che agisca negativamente sulla motilità spermatica e sulla cura che sta gia facendo lei cosa mi consiglia può continuare ad assumerlo o meglio che lo sospenda visto che a oggi stiamo tentando di cercare una gravidanza?. grazie della cortesia prestatami.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,Le ricordo che la terapia e' stata la correzione del varicocele,i cui risultati definitivi sullo sermiogramma si vedranno dopo circa 1 anno dall'intervento.La terapia coadiuvante che sta seguendo Suo marito e'...coadiuvante.Il preparato alle erbe cui accenna,non fa parte della farmacopea e,quindi,non puo' trovare un giudizio di validita' in questo forum medico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ugualmente dell'attenzione prestatami capisco ciò che vuole dirmi ma capirà sicuramente la mia apprensione, mi perdoni e la ringrazio ancora. cordiali saluti.