I testicoli questi rientrino senza incontrare nessuno ostacolo ma non appena si lasciano questi

Volevo chiedere se secondo voi e' normale che spingendo entrambi i testicoli questi rientrino senza incontrare nessuno ostacolo ma non appena si lasciano questi ritornano nello scroto.rientra nella normalità oppure il canale inguinale deve essere chiuso in modo da impedire la risalita?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
dopo
Utente
Intendevo dire se normalmente il canale inguinale dovrebbe per natura essere chiuso...chiedo scusa le molte richieste ma sono molto ansioso e questo problema sta assillando.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
il canale inguinale deve esser aperto, quello che deve essere chiuso è il dotto peritoneovaginale (che passa dal canale inguinale), ma a lei non interessa. creda.
[#4]
dopo
Utente
Sarebbe il caso di ernia inguinale?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
anche, ma a lei non interessa perchè alla visita si vede e lei è stato visitato.