Un normale sintomo della fimosi

Buongiorno......leggendo i siti internet ho da poco scoperto di avere la fimosi.
Allora, il glande non si scopre nè quando il pene è normale nè quando è eretto....e in più se mi tocco il glande all'interno, mi fa un male terribile.
Potreste per favore spiegarmi se questo dolore che provo è un normale sintomo della fimosi?
Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
se la diagnosi è corretta è noramlissimo perchè il prepuzio non scorre bene sul glande; ma ora deve attivarsi e rivolgersi ad un andrologo per farsela sistemare.

Cordiali saluti
Gino Scalese