Lesioni interno vagina

Salve,volevo un Vostro parere riguardo alle lesioni interno alla vagina.Ho fatto la visita poikè,ogni volta ke mi viene il ciclo,ho un dolore forte alle ovaie ed un flusso abbondante mai avuto prima(mi esce il ciclo anke a pezzettini).Ho avuto 3 gravidanze;1 andata a buon fine nel 2009 e le altre 2 con dei aborti spontanei,l'ultimo nel settembre 2010.Il mio ginecologo non ha ritenuto importante fare il rischiamento,poikè è stato mandato tutto attraverso il ciclo.Qualke mese fà facendo la visita il gine mi ha detto ke ho tutto l'interno vagina piena di lesioni,,mi ha dato gli ovuli e le lavande da fare.E mi ha detto di fare il pap test.Solo ke nn si è spiegato bene sul motivo delle lesioni.A che cosa potrebbero essere dovuto??in gravidanza ho sofferto continuamente di cistite, e nell'ultime periodo di candidosi,non so se possa esserci qualke correlazione.Grazie x l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora credo che il ginecologo si riferisse ad una vaginite , spero la terapia sia stata efficace. il pap test glielo consiglio' comunque per prevenzione
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...ed il fatto ke ho continuamente delle perdite bianche,dense e maleodoranti????è preoccupante??grazie ancora!