Fianco destro

Gentili dottori,
da un anno ho dolori al fianco destro ed arrossamento all'occhio destro, con un leggero calo di vista nei primi mesi. Adesso si e aggiunto anche l'orecchio destro che sembra chiudersi con forti fastidi, a volte mi sembra di sentire i muscoli della bocca tremolanti.
Tutto questo va a periodi, ci sono settimane che non accuso nessun sintomo ed altre che proseguono per giorni.
Ho eseguito un ecografia addominale, una pev ed un campo visivo, ma tutti hanno dato un buon esito. Solo gli esami del sangue hanno dato un leggero valore superiore della bilirubina.

Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo i suoi disturbi non sono di pertinenza gastroenterologica. Ne parli con il suo medico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Domenico Natale Medico di medicina generale, Medico di base 3
Gentile Paziente i suoi sintomi "sembrano" ad una prima valutazione tra loro non direttamente correlati tuttavia le consiglio di approfondire e monitorare il dato della lieve iperbilirubinemia(indiretta?diretta?mista?)per escludere una affezione decisamente benigna del fegato conosciuta come Sindrome di Gilbert che in alcuni casi puo' causare sintomi vaghi come appunto dolori addominali...Cordiali saluti

dr.Natale Domenico
Formazione Specifica in Medicina Generale
Ecografista SIUMB