Pene informicolito -insensibilità - torpore

Salve dottori, cerco nella vostra competenza la plausibile spiegazione del problema che mi affligge da non più di 6 giorni: ho notato per caso recandomi ai servizi igienici che non ho sensibilità al glande, è intorpidito, "informicolito". devo aggiungere che non ho variato le mie abitudini sessuali ed alimentari: assumo solo acetil l-carnitina, CLA e (da 2 settimane) un diuretico (come aiuti a regolare la mia dieta). Grazie in anticipo dell'attenzione che mi dedichereta. cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

difficile correlare il suo disturbo ai genitali con le terapia che lei sta facendo( a proposito per CLA lei intende l’Acido Linoleico Coniugato?).

Comunque, visti i suoi problemi particolari, bisogna risentire il suo medico e con lui ridiscutere l'eventuale interruzione della terapia in corso.

Un cordiale saluto.