Infezioni bocca

Sono preoccupato, mi è comparsa una macchia rossa sopra il palato tonda,e l'ugola è rossa e mi sembra che ci sia una macchia bianca.
La lingua è bianca e verso l'interno sembra più scura.
Ho prurito al palato e la lingua mi da un po' di fastidio.
Ho effettuato l'analisi del sangue complete qualche giorno fa ed erano tutte a posto.
Potrebbe essere Hiv, dopo un rapporto sessuale avuto a dicembre non protetto.
A 9 settimane dal rapporto avevo fatto il test ed ero risultato negativo, e mi avevano detto che dovevo aspettare i 100 giorni, ora che sono passati mi arriva questa cosa.
Cosa ne pensate!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Penso che l'HIV non c'entri proprio nulla e che si tratti di lesioni faringee e della lingua di tutt'altra natura.
Le faccia valutare dal suo medico senza ansie.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, della tempestiva risposta.
Ma il punto rosso è supra il palato e vicino hai denti ci sono delle macchioline bianche tipo herpes, come posso curarle! Grazie