Possibile gravidanza

buonasera a tutti...stasera io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale con preservativo...a un certo punto nel cambiare posizione si è accorto che il preservativo era un pò grande e quindi all'uscita si era un pò sfilato e si sentiva "bagnato strano"..lui NON è venuto nel preservativo...ma è possibile che sia successo qualcosa lo stesso??????
scusate il mio linguaggio e ringrazio in anticipo per la vostra risposta
buona serata!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se siete certi che non vi è stata fuoriuscita di liquido seminale, non vi sono problemi.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli