Il fegato possa tornare non steatosico

Gentilissimi
da esame ecografico mi e risultato un fegato steatosico e dagli esame del sangue sono risultati i trigliceriti a 220 mentre le transaminasi e gli altri valori pur essendo alti entro i limiti mi e stato prescritto di prendere le legalon 140 due volte al giorno prima dei pasti questo vita natulal durante mi chiedo se e a quali sintomi devo prestare attenzione se dovesse dare effetti collaterali se sia possibile altre alternative e se sia possibile che il fegato possa tornare non steatosico
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Tomasone Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 16
PER I TRIGLIC. ALTI TI CONSIGLI DI ASSUMERE OMEGA 3 IN PERLE 2 GR DIE.

Dr. SALVATORE TOMASONE