Le ultime due volte ho avuto problemi

Cari dottori sono un ragazzo di 18 anni...sono quattro mesi che sto con una ragazza..le prime tre volte sono andate bene...non capisco invece perchè le ultime due volte ho avuto problemi di erezione...in poche parole ho fatto cilecca..all'inizio va tutto bene poi quando mi dice di fare l'amore non sono piu tranquillo e rilassato e inizio ad agitarmi..vi prego datemi dei consigli..grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se le prime volte tutto è andato bene probabilmnete si tratta di fattori emozionali legati all'ambiente, ai tempi, al paura del giudizio della partner.
Non se ne faccia un problema cerchi di avere altri rapporti non mettendo la penetrazione come primo ed unico scopo dei vostri incontri sessuali
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org