Consiglio su una cura

gentili dottori
ho fatto una visita andrologica perche da tempo avvertivo un po' di bruciore al glande e secchezza;il medico dopo avermi visitato mi ha diagnosticato una leggera balanopostite e frenulo breve...la cura che mi ha dato è 10 giorni gentalyn crema,2 mesi di balanil e cura di igiene intima con k-genital
volevo chiedere se è efficace questa cura e se il frenulo breve può non curarsi con una frenuloplastica
cordialità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

la terapia appare corretta per una balanite.
il frenulo breve si tratta solo chirurgicamente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
gentile dottore
in realtà il medico vuole che ci aggiorniamo dopo il mio primo rapporto per vedere se ci sono ancora fastidi;che tipi di problemi da il frenulo breve?e oltre al bruciore avverto solo una sorta di strozzatura quando il pene è in erezione e io scopro il glande
cordialità