Problema post frenulotomia

Salve, io il 7 marzo ho avuto un piccolo intervento di frenulotomia...Il medico ha inciso il frenulo con l'elettrobisturi, quindi poi non mi hanno messo neppure i punti. Ora dopo 20 gg dall'intervento, noto una piccola pallina di pelle dove stava l'attaccatura del frenulo (non quella nel glande, ma nella pelle sotto), inoltre noto che dove c'era il frenulo ora è rimasto un finissimo filo sottocutaneo. Che significa tutto questo? La pallina mi andrà via?...hanno fatto l'intervento male?..
Attendo risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sesso libero ed abbondante e vedrà che si "pialla" il tutto. Tranquillo. Dica alla morosa di sacrificarsi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2023
Ex utente
quindi che significa?...la pallina si rimargina?...perchè al tatto mi crea un pò di fastidio...
attendo risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
normale un po di fastidio. Lo strisciamento duramnte il rapporto sessuale appiana queste modeste irregolarità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2023
Ex utente
ma è sicuro che non è nulla di grave?...no perchè anche quando tiro giù la pelle, al passaggio in quel punto un pò mi irrita...poi la pallina è dura e se la premo mi fa male...
Attendo risposta
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i suoi sono i classici disturbi dopo frenulotomia.
nel dubbio vada a parlare con chi le ha fatto l'intervento e che ha potuto vedere la situazione antecedente
cari salutiu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org