Vaccino acari

Salve dottore.
Stamattina ho iniziato ad assumere il vaccino antiallergico sublinguale per gli acari, ma sono un pò perplessa per quanto riguardo l'orario di assunzione del vaccino. Il mio medico mi ha consigliato di prendere le gocce al mattino a digiuno e attendere 15 minuti prima di fare colazione. Per quanto riguarda l'assunzione serale non mi ha specificato quando assumerlo. Avrei gentilmente bisogno di sapere quando poterlo assumere e quanto tempo attendere prima di poter cenare. Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Si assume solo una volta al giorno. Al mattino o alla sera. Se dovesse prenderlo alla sera vale lo stesso, almeno 20 minuti prima di mangiare.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder