Paraplegico...

salve volevo informazioni su come prendere il cialis in farmacia...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
serve prescrizone medica. Secondo il titolo messo al suop post dovrebbe beneficiare della mutuabilità del farmaco.-
[#2]
dopo
Utente
grazie...per quante pasticche al mese posso beneficiare della mutuabilità del farmaco??? grazie ancora anticipatamente...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tutte quelle che le servono. Si faccia vedere da collega o da medico di base per piano terapeutico.
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora...proprio ora sono tornato dalla farmacia cn prescrizione medica e mi hanno detto che non è mutuabile...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
se è paraplegico sì. Dica al farmacista di svegliarsi. E vada dal medico di base che hanno piano terapeutico.
[#6]
dopo
Utente
ok...grazie...domani ritorno...
[#7]
dopo
Utente
salve sono di nuovo qui a scrivere...mi sa dire se è mutuabile in tutte le regioni??? ho una relazione urologica che devo fare la terapia cn cialuis e mi continuano a dire che nn è mutuabile...sono in regione campania...
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si, esiste un modulo che basta che il collega telefoni al rappresentasnte della casa farmaceutica che se lo trova sul tavolo: una copia allo specialista, una copia al medico di base excd una copia alfarmacista. Tre ,minuti e qualche secondo di lavoro.
[#9]
dopo
Utente
dott mi scusi se la continuo a disturbare...mi può dare qualche dritta xchè qua nn ci capiscono niente e mi hanno detto che nn sanno come fare...la ringrazio ancora anticipatamente...
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
dica al collega che le ha prescritto cialis di telefonare al rappresentante della casa farmacveutica produttrice del farmaco per avere i moduli. In tre minuti li porta. Poi stampi questa corrispondeza: colleghi SVEGLIA.