Probabile candidosi

buongiorno...sono un ragazzo di 17 anni...vi spiego i miei sintomi...dopo aver avuto rapporti con la mia ragazza (nel giro delle 12 ore) ho sentito un prurito al glande...mi sono controllato e avevo 2-3 puntini sul glande e credevo fossero quelli...ho parlato cn la mia ragazza e ank lei aveva prurito...fatto sta che nel giro di 3 gg e passato tutto...ora dopo 2 sett e tornato...solo k a lei molto + forte e la sua dott.gli ha segnato un antibiotico generico x 6 gg xk non voleva fare ulteriori controlli...mentre io mi sono accorto di on avere puntini sul glande ma sulla parte k lo ricopre e la pelle del glande molto irritata...tipo con molte rughe...volevo sapere se posso usare qualk crema contraccettiva generica...o se siamo sicuri che sia candidosi...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
non speri di trovare la soluzione in rete.
dovrebbe farsi vedere dal suo medico di base.
le cremine generiche servono solo a complicare il quadro e a rendere più difficile la diagnosi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net