Sintomi patcolari

Gentili medici,

da ieri (tutto il giorno) a stamane appena alzato (fino all'ora di pranzo circa) ho avveritto i seguenti sintomi: tachicardia, dispnea e sensazione di oppressione alla gola, brividi generali soprattutto a gambe e schiena senza febbre (36,8), pressione misurata dal mio medco nella norma, vertigini, bolle (3-4 piccole per mano) sulle mani, tra il pollice e l'indice, sete intensa, frequente bisogno di orinare. Sono sintomi correlat tra loro? Di cosa potrebbe trattarsi? Il mio medico mi ha già fissato una visita dal cardiologo anche se dice "solo per sicurezza".
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se sono correlati si chiamano disturbi d'ansia.

Vedo che il suo medico è propenso ad un approfondimento e pertanto si affidi a lui. Non si può dire di più senza una visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com