Dolore anca destra a 28 anni...

Mi chiamo Manuela ho 28 anni, da circa 4 anni sono passata da un lavoro sedentario ad uno iperattivo cioè la commessa, è da circa 3 mesi che soffro di dolori all'anca destra. E' iniziato tutto con delle fitte all'anca che duravano pochi secondi e mi venivano di rado, durante le vacanze il dolore è sparito, al mio rientro al lavoro ha cominciato a farsi sentire molto piu' di frequente.
In pratica diventa acuto quando faccio sforzi, quando lavoro tanto. Ormai dopo un due tre ore che sono in piedi mi viene in maniera cronica, ma essendo ancora quasi sopportabile ho deciso di andare dal medico per farmi visitare perchè non voglio rimanere bloccata.
Puo' essere un problema di cartilagine già alla mia età? Puo' essere un tipo di ernia?
Aiutatemi....Manuela
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
Per risponderle è necessario visitarla e visionare eventuali esami diagnostici già effettuati; sono disponibile; distinti saluti

Matteo Bianchi

[#2]
Dr. Angelo Nigro Reumatologo 20
I sintomi da lei descritti potrebbero rinetrare in un quadro di "entesoartrite cronica". Sarebbe necessario approfondire con una radiografia del bacino (con proiezione per articolazini sacro-iliache) e dosaggio sierico degli indici di flogossi (VES, PCR e fibrinogeno). Distinti saluti.

[#3]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Gentile Signora,
concordo con quanto riportato dal Dr Bianchi. le cause di coxalgia destra possono essere molteplici e da quello che Lei descrive non è possibile a mio parere un orientamento preciso. E' necessaria una visita per poterLe dare un parere corretto.
Cordialità

Dr Simone Cigni