Drenaggio

Salve a tutti.
A mio figlio è stato rimosso in data odierna un drenaggio dal fianco destro, che era stato posto in seguito ad un intervento di Linfoadenectomia Laparoscopica.
Dal foro lasciato dal tubo rimosso tuttavia continua ad uscire un po' di liquido. Volevo chiedere se è una cosa normale e col tempo cesserà di fuoriuscire, oppure se la fuoriuscita del liquido doveva essere già cessata, e dunque è presente qualche problema.

Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere ritenuto normale entro certi limiti ma la valutazione è opportuno venga fatta personalmente, possibilmrnte da parte del chirurgo operatore. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it