Scogliosi convessa e spondilosi

buonasera,mia madre ha 52 anni. era da parecchi mesi che soffriva di mal di schiena in vari punti, finalmente si è decisa a fare la radiografia "rachide lombosacrale" e l'esito è stato
"lieve scogliosi sn convessa e segni lievissimi di spondilosi".
cosa bisogna fare in questi casi? andare dall'ortopedico e normalmente che genere di terapia?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Una lieve scoliosi e i segni di lieve artrosi non devono allarmare. Dica a Sua madre di consultare un Fisiatra o un Ortopedico perchè sia fatta una valutazione del quadro clinico e, dopo di questa, sia deciso il trattamento appropriato. Le cure non vengono decise di fronte a un referto, altrimenti le potrebbe prescrivere il Radiologo che ha scritto il referto.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
allora provvedo a prenotarle una visita da un ortopedico così vedremo cosa fare.la ringrazio e la saluto cordialmente.