Prepuzio che si sta restringendo

salve , avevo gia scritto al vostro staff perche avevo e ho ancora un prurito in zona linguine pube scroto da ormai 6 anni, prendo l'antistaminico per allevviare il prurito , ma il problema non è questo , è da circa un mese che ho notato che il prepuzio sta tendendo a restringersi solo in una determinata zona formando cosi una specie di anello che a mio parere sembra molto teso , mi da un pochino di fastidio a pene non in erezione, ma quando ho l'erezione, come lo scappello , mi da fastidio perche sembra che questo specie di anello sia ristretto e quindi mi crea un leggerino dolore ,sto mettendo della crema per le mani alla glicerina con camomilla che un po mi allevia il fastidio.. devo dire comunque che ho sempre scappucciato normalmente, anche se penso di avere problemi di frenulo corto , volevo avere un vostro parere..ps: ho già prenotato la visita andrologia , che pultroppo per motivi di sanità sono lentissimi come tempi di controllo.. vi ringrazio.. alessandro 29/03/2012 cagliari
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
da qui abbiamo un pò di difficoltà a darle un parere non potendo visitarla.
dovremo attendere il parere di chi potrà farlo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net