Una ginecomastia monolaterale sx che mi si è manifestata 2 anni fa all'inizio

Buongiorno,
scrivo per chiedere un consulto in merito ad un problema manifestatosi da un pò tempo. Ho 26anni e da due anni convivo con un problema di cui non ho finora parlato con alcun medico,ma contestualmente al vostro consulto ho deciso di fare, sebbene so come purtroppo sia tardi.Ho una ginecomastia monolaterale sx che mi si è manifestata 2 anni fa all'inizio in modo doloroso, poi "assestatasi" ed esteriormente non troppo evidente. Di recente ho notato di avere anche un notevole calo del desiderio sessuale unitamente ad un dolore che a volte si manifesta al testicolo sempre del lato sinistro.Da cosa può dipendere tutto ciò??? sono veramente molto preoccuapato..grazie mille per il lavoro da voi svolto!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
parlarne non è sufficiente. deve farsi vedere per la sua salute e per la sua tranquillità.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net