Contatto glande vagina, rischio gravidanza

salve dottore. Le scrivo perké ieri,mentre ero nel 7mo gg di ciclo, ho fatto l amore col mio ragazzo. Dapprima volevamo provare a farlo senza preservativo,e quindi c'è stato un contatto molto breve tra il suo glande e la mia vagina all esterno,ma giusto il tempo di qualke secondo,poi ci siamo resi conto che stavamo per fare un errore madornale e abbiamo messo il preservativo ke era perfettamente a posto ed integro. In pratica lui ha solo tentato di penetrarmi per un paio di volte,ma non riusciva perkè la mia lubrificazione era molto molto scarsa e quindi non è nemmeno riuscito ad entrare un pokino perche gli faceva male. Quindi c'è stato solo contatto tra il glande e l esterno della mia vagina. Premetto ke nn ci sono state eiaculazioni precedenti perke erano sette gg ke nn avevamo rapporti e ke l eiaculazione è avvenuta circa dieci minuti dopo nel preservativo. Ma ora ho paura di essere rimasta incinta. Ho un ciclo non molto irregolare ke va dai 25 ai 35 gg.che probabilità ci sono di una gravidanza? Sono concrete o teorike?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
tre cose:
1) rischio praticamente nullo di gravidanza
2) visti i numerosi consulti utilizzi un sistema sicura: ne parli al consultorio gioovani della ASL è gratuito
3) metta il "ch" invece del "k": scusi sono anziano