Arrossamento prepuzio

Gent.mo Dottore, le pongo un problema relativo al mio compagno. Da qualche settimana ha notato un'area della pelle del prepuzio arrossata, con dei piccolissimi puntini bianchi, un leggero prurito e un po di dolore al tocco.La parte interna del pene( glande ecc..) non presenta però arrossamenti. Il medico di base consultato telefonicamente, gli ha dato un gel per l' erpes simplex. Dopo aver usato questo gel per circa 10 giorni, l'area arrossata sembra scomparsa ma resta la pelle molto raggrinzita secca e squamosa, con un leggero prurito. Premetto che io sono affetta da candidosi vaginale da sempre, pur curandomi va via e ritorna puntualmente.
Ringraziamo per la risposta. Buon lavoro.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le diagnosi telefoniche e telematiche sortiscono pochi effetti positivi, direi.
lo faccia vedere da uno specialista evitando di complicare il quadro con terapie moscacieca.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net