Dolore al centro del torace verso sinistra

Salve sono una ragazza di 20 anni e da ieri ho un dolore sotto il seno sinistro verso il centro del costato.è un fastidio continuo e poi quando lo vado a toccare mi fa molto più male. So che in internet è impossibile una diagnosi precisa ma devo preoccuparmi, domani mattina andrò dal mi medico curante e vedrò cosa mi dice, in attesa però sono molto preoccupata!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già risolto il problema con il suo medico curante ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)