Gli ovociti sono della stessa donatrice

costa
Buongiorno.ho 45 anni recentemente ho fatto una fivet con ovodonazione presso la clinica EUGIN di Barcellona mi hanno trasferito 2 embrioni di una donna di 24 anni,le beta somno salite dopo 15 giorni e tutto apparentemente andava bene.Purtroppo però alla prima ecografia (SETTIMA SETTIMANA) non c'era battito si vedeva la camera gestazionale il sacco vitellino ma l'embrione un puntino di 1,2 mm non batteva.ho bovuto fare in in undicesima settimana la revisione dell'utero.Ora la mia domanda è:Ho ancora 4 embrioni congelati a settembre vorrei ripetere la fivet con questi ovociti ma ho paura che si ripeta nuovamente l'aborto visto che eugin mi ha proposto lo stesso trattamento con la stessa terapia e gli ovociti sono della stessa donatrice.Io ho già una bimba di 12 anni e non ho avuto problemi con la prima gravidanza.Vorrei da lei un consiglio.GRAZIE.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace per la perdita che ha subito. Spero che presto lei possa avere la gravidanza, che tanto desidera.

Mi immagino che avranno fatto tutti gli esami ematici previsti anche a lei, quali screening trombofilia, anticorpi, esami ormonali (tiroide, metabolismo glicidico...etc). E' così?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa