Informazione

Una domanda al volo, da quando faccio tappetino ogni giorno, per regolare la mia pressione arteriosa (sotto consiglio del cardiologo) non riesco a stare neanche un giorno senza farlo. Adesso, con il raffreddore, si potrebbe fare lo stesso un pò di tappetino tenendo conto che io non corro ma cammino veloce?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Meno male che non riesce a stre un giorno senza farlo. Chissà come sarà contento il suo cardiologo. (^__^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com