Ibuprofene

Buongiorno,
a causa di una dolorosa infiammazione del nervo sciatico, devo assumere Buprofen 600mg. Purtroppo però sono anche affetto da una candidosi cronica e il minimo contenuto di zuccheri in qualsiasi sostanza che ingerisco favorisce un riacutizzarsi dell'infiammazione (balanopostite sopratutto). In particolare il Buprofen contiene lattosio, che per quanto minimo, ha già avuto effetti negativi nella candidosi facendo riapparire sintomi sopiti.
Esiste un qualche altro farmaco che abbia la stessa efficacia nel trattamento della sciatalgia senza effetti negativi, soprattutto che non contenga zuccheri di alcun genere?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
Le compresse di DEXIBUPROFENE non contengono lattosio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie.

Cordiali saluti.