Vari sintomi

Salve, ieri mattina mentre ero sull' autobus mi sono sentita male. Ho avuto giramenti di testa, senso di vomito, sudorazione e occhi pesanti, ho quasi pensato di svenire. Dopo mezz' ora, tornata a casa, mi sono ripresa, ma il mal di testa continua insistentemente, purtroppo è una cosa di cui soffro da tempo.Già un' altra volta mi è capitato, dopo un eccessivo affaticamento ed essendo a stomaco vuoto. Tutto ciò a cosa è dovuto? Aspetto vostre notizie. Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Probabilmente a una reazione vagale che ha causato un calo di pressione oppure a un abbassamento della glicemia. Se, mangiando una caramella, questi sintomi regrediscono, si tratta di problemi di glicemia.