Utente 200XXX
Gentili Medici,

sono un ragazzo di 26 anni, ieri sera ho notato un gonfiore anomalo del pene e la comparsa di 2 grandi vesciche che sembravano contenere liquido trasparente e limpido. Non avvertivo nessun prurito ne dolore, non era presente arrossamento ne pustole purulente, ne macchie di vario genere. Questa mattina tutto è nella norma, non è presente più gonfiore ne vesciche.

Ieri ho indossato (per la prima volta) dei nuovi pantaloni, decisamente aderenti,il problema potrebbe essere dovuto alla compressione (circa 9 ore) ? Ad ogni modo ho tolto i pantaloni verso le 17 e mi sono preparato per la palestra, fino a quel momento non ho notato nulla di strano. Ho notato il problema solo dopo l'allenamento mentre facevo la doccia. Potrebbe essere dovuto anche al fatto che ieri ho avuto un intenso allenamento di 3 ore circa? ( pratico boxe ) . Non so se le cose potrebbero essere correlate ma dopo l'allenamento ho avuto un calo notevole, con giramento di testa e sbiancamento.

Vi ringrazio in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
a tutta prima sembrerebbe dovuto a qualche sfregamento, ma di qua è diffile: rapida comparsa e scomparsa. Eventualmente se ricapita si faccia vedere dal medico di base. Ma nulla di che direi, visto chje pora è asintomatico.