Defluvio androgenetico (hamilton 1)

buon pomeriggio,ho 23 anni e ho un defluvio androgenetico(hamilton 1),sto usando aloxidil al 2% 2 volte al giorno sulla cute e shampoo della bioscalin intensiv.
Ho letto nelle controindicazioni che aloxidil può creare probblemi al cuore,abbassamento della pressione e peluria sul viso.
Le volevo porle 3 domande:
1.La peluria sul viso può avvenire se cade la lozione o anche se non cade la lozione sul viso?

2.Dovrò usare aloxidil per tutta la vita o solo per qualche anno e dopo si fà una cura di mantenimento con le fiale?

3.Mi può esprimere un giudizio positivo o negativo sullo shampoo che sto usando della bioscalin intensiv ?
grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr.ssa Rosa Lucia Filippelli Dermatologo, Medico estetico 10 1
Gentile Paziente,
rispondo alla sua prima domanda rassicurandola che poiché trattasi di una terapia locale (topica)non presenta rischio alcuno per la salute del cuore,per quanto riguarda la peluria altrettanto,anche se non capisco l'eventule problema che si porrebbe in un uomo.Al secondo suo quesito rispondo che la cura deve praticarla a cicli finché é interessato a bloccare la caduta dei capelli.Uno shampoo vale l'altro purché sia delicato e naturalmente di qualita'.

Dr.ssa Rosa Lucia Filippelli