Una circoncisione serrata, ad oggi riesco

Gentili medici, mi sono operato 3 mesi fa per una circoncisione serrata, ad oggi riesco a scappellare il glande anche se quando lo faccio tira un po non essendo la pelle completamente risanata ed elastica per via dell'intervento, ho chiesto al mio medico curante una crema e lui mi ha consigliato la Vitef, va bene? Su internet ho sentito molte volte nominare la crema Luan, meglio la Luan o la Vitef?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ha ragione il medico di base.