Formicolio delle mani

salve a tutti da quache tempo ho un problema quello di avere formicolio alle mani mi sucede sopratutto nella guida inizia dai diti e dopo circa 20 tretta minuti adiritura mi si bloccano le mani che non li posso piu aprire una volta addiritura su tutto il corpo che non cio capito piu niente pero ho sostatoe poco dopo tutto apposto mi sucede spesso anche cuando fa caldo cio 34 anni fumocirca un pachetto di sigarette al giorno faccio ilpasticere e lavoro circa 9 ore al giorno. ce da preocuparsi o meno
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' abbiamo avuto modo di scriverle la sua domanda non rientra tra gli argomenti trattati in questa sezione (Chirurgia). Il consiglio rimane quello di rivolgersi al suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com