Stimolo

Buonasera,
da circa una settimana quando ho lo stimolo di urinare non riesco a trattenere l'urina e devo correre in bagno.Premetto che nel 2006 ho subito una resezione di carcinoma alla vescica di gradot1 e sto seguendo tutti i controlli periodici previsti e proprio la settimana scorsa ho fatto la cistoscopia c'e' una relazione con quello che mi sta succedendo?Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
c'è la relazione causa effetto, solo che bisogna capire l'origine del disturbo che può essere vescicale, prostatico o uretrale: se persistente utile consulto con il suo urologo per eventuali esami da approfondimento.

P.S. Non si è ben capito se ci sono recidive rilevate dalla cistoscopia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
la ringrazio per la risposta,e preciso che la cistoscopia no ha rilevato nessuna anomalia tutto regolare.
Grazie
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! Continui i controlli come indicatole.