Come farsi prescrivere il test hiv?

sto per cominciare una relazione stabile e vorrei fare il test hiv, ma non ho ancora un medico di base (ho cambiato città da poco e in particolare ora sono all'estero) che mi possa prescrizione il test.
come posso regolarmi?
[#1]
Dr. Renato Santoro Infettivologo, Medico igienista 44 1
Può rivolgersi ad una qualsiasi Struttura pubblica ove esista un' Unità Operativa di Malattie Infettive (ad es. all' Ospedale Spallanzani) ed eseguire gratuitamente il test, anche in anonimato se preferisce.
Cordialità.