Aids la fine

Salve, racconto brevemente la mia storia, nel 2003 ho avuto un rapporto a rischio con una persona sieropositiva, ho fatto il test dopo 8 mesi ed è risultato negativo, e mi hanno detto di stare tranquilla. Ma ad oggi 2011 io non sto affatto tranquilla perchè ho macchie sulla faccia che non vanno via, sulle gambe tipo lividi, lingua bianca, diarrea perdita di peso, fastidi alla vagina, e mentalmente sto a pezzi non provo emozioni, dimentico le cose, sono scordinata e squilibrata, ho fatto nuovamente il test precisamente l'elfa con l'antigene p24 ed è risultato negativo, ma so che in fase di aids conclamata si negativizza, è così? Come possso fare per capire, cosa posso fare? Nel frattempo ho fatto una risonanza magnetica alla testa e domani ritirerò il risultato, grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Rapporto a rischio nel 2003 con persona sieropositiva HIV.
Test negativo dopo 8 mesi
Test negativo nel 2011

LEI NON E' STATA CONTAGIATA.

Punto e basta.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Mi permetto di chiedere come mai, molti ritengono che in fase conclamata il virus non esiste? Ho letto da molte parti e anche su lila. In Italia è malato di aids chi ha malattie opportunistiche ed è sieropositivo, negli USA la definizione del malato di aids è diversa come mai? Grazie.
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
è una discussione che sarebbe troppo lunga da affrontare in un consulto online; del resto, lo scopo di questi consulti è dare delle risposte a delel precise domande, non di fare discussioni scientifiche, per le quali mancherebbe, ahimè, il tempo.

la sua domanda era: ho l'AIDS in fase conclamata?
la mia risposta è: LEI NON E' STATA CONTAGIATA. Punto e basta.

Buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Mi scuso innanzi tutto io non voglio fare discussioni schientifiche, non hole competenze, sto solo cercando di capire la mia situazione, sono sola, non ho mezzi economici, penso chiunque si trovi nella mia situazione vorrebbe capire, sapere, conoscere la verità, tutto qua. Mi scuso ancora buona serata.