Un forte dolore all'interno della ferita

Buongiorno, sono stato operato ieri di ernia inguinale dx, volevo chiedere se è normale avvertire un forte dolore all'interno della ferita in particolare quando passo da una posizione supina a quando mi alzo e cerco di muovermi.
E' consigliabile camminare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' normale si'! E' stato operato ieri... Io aspetterei ancora un pochino a fare le passeggiate, mentre per alzarsi e andare al bagno e' meglio sentire cosa ne pensa il Chirurgo che ha operato, perche' puo' darsi che sia permesso previo utilizzo di apposite mutande contenitive.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta e porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti