Un astigmatismo misto superiore alle cinque diottrie

Buonasera, mio figlio ha 20 anni ed ha un astigmatismo misto superiore alle cinque diottrie. Vorrei sapere se può già fare l'intervento. Se si, vorrei sapere se ha dei costi oppure se ci sono dei centri, principalmente in Puglia, o in altre regioni, convenzionati.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si puo' fare intervento

in lombardia se l'astigmatismo e' superiore alle 5 diottrie
e' a carico SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio innanzitutto per la celere risposta, e approfitto vista la sua disponibilità per chiederle con quali strutture potrei mettermi in contatto ?
Se ci sono dei rischi post intervento, quali potrebbero essere ? grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
innanzitutto per piacere mi copi i dati di suo figlio