Sensibilità all'acqua calda

Salve sono Sara..avrei bisogno di un vostro consulto..da circa un mese ogni volta che i miei occhi vengono a contatto con l'acqua calda provo un enorme fastidio anzi quasi dolore!!Non riesco a spiegarmi il motivo, non mi è mai capitato prima, e non ho nessun altro fastidio agli occhi. Nella mia ignoranza è possibile che questo fastidio sia legato al fatto che io sia al terzo mese di gravidanza? Confido in una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
acqua tiepida??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
no nessun fastidio quando l'acqua è tiepida, ma ieri mattina c'era un bellissimo sole, e sarà stata la suggestione ma ho provato fastidio..!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora non e' niente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio tanto...ma se invece le avessi detto che l'acqua tiepida mi dava fastidio quale poteva essere il problema??
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no poteva essere una ipersensibilita' cutanea