Lieve prosi palpebrale

Salve,
sono stato sottoposto 17 giorni fa ad un trattamento di criocoagulazione per rotture retiniche, niente cerchiaggio e piombaggio, solo un'azione profilattica per prevenire un distacco.
Il problema è che dall'intervento ho una leggera ptosi all'occhio trattato, è normale? Passerà?
Per completezza aggiungo che ovviamente sulla superficie oculare c'è una piccola cicatrice che a mio parere, potrebbe essere la spiegazione del fenomeno...è corretto?
La cosa è piuttosto anti-estetica, se potete rassicuratemi..
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controlli bene la ptosi
la piccola cicatrice corneo congiuntivale e' normale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile dottor Marino mi può dare qualche indicazione in più?
Capisco dalle sue parole che la lieve ptosi non è normale, ma è temporanea? devo rivolgermi all'oculista? Non è esagerata ma guardando bene si vede che la palpebra è leggermente più giù...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1)la lieve ptosi non è normale, ma è temporanea?
risposta
spero di SI

2)devo rivolgermi all'oculista?
direi che e' necessario

3)Non è esagerata ma guardando bene si vede che la palpebra è leggermente più giù..
risposta
vada dal suo medico oculista.