Stafilococco aureo e escheriche coli

Gentilissimi,
a febbraio dell'anno scorso mi è stata diagnosticata una prostatite.
questa, è stata curata con 60 giorni di bactrim.

a dicembre dell'anno scorso sono incominciati nuovamente i problemi:
pruriti interni, bruciori durante la minzione e dolore addominali in fase di evacquazione.

il primo tampone uretrale effettuato, ha dato esito positivo a stafilocco aureo.
dopo 10 giorni di bassado, i sintomi si sono attenuat per ricomparire una settimana dopo.

il secondo tampone esegutio ha dato esito positivo per escheriche coli e stafiloccocco aureo (diverse colonie)

il medico di base, consiglia di non bombardare piu con antibiotici visto l'uso industriale fatto 8bactrim, ciproxin..tavanic, macladin...).

l'urologo contrariamente mi ha prescritto ancora 10 gg di bactrim 2 volte al giorno e poi cura continuativa per un mese,

adesso, non so più chi ascolae e cosa fare.

prima dell'ultimo bactrim la dottoressa mi aveva dato il ciproxin 750 due volte al di, ma questo ha solo peggiorato la situazione.

bactrim e ciproxin sono sensibili all'anti biograma, ma non so piu se continuare con antibiotici o affidarmi a cure divere.

saluti
A.B.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

curarsi da soli è possibile ma molto pericoloso.
Senta il parere dello specialista che dovrebbe avere una esperienza maggiore rispetto al pur bravo Medico di Medicina generale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo,
nel ringraziarla della risposta le comunico che è proprio l'urologo che mi ha prescritto cura continuativa di bactrim.

il medico di base, non è d'accordo.

saluti
A.B..