Spiegazione rmn ginocchio destro

buongiorno, qualche giorno fa ho fatto una risonanza magnetica al ginocchio destro con il seguente referto:

"Non lesioni focali a carico delle cartilagini meniscali;note meniscosiche del corpo del menisco laterale e del corno posteriore del menisco mediale.
Lievemente assottigliato, ma continuo, il legamento crociato anteriore;
entro i limiti di norma i legamenti crociato posteriore e collaterali.
Regolari i tendini rotuleo e quadricipitale.
Non sisgnificativo versamento endo-articolare.
Ai gradi di flessione dell'esame l'articolazione femoro-rotulea si presenta in asse, con disomogeneità di segnale della cartilagine articolare femoro-rotulea più evidente nel comparto esterno."

attendendo di sottopormi a visita specialistica, potreste gentilmente spiegarmi cosa significa il referto e se mi devo preoccupare?

grazie per l'attenzione
cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Niente di preoccupante. Tutti i reperti rientrano nei limiti di normalità.

Saluti