Sospetto tumore al dito medio

ho fatto la visita chirurgica oggi, il chirurgo mi ha un po spaventato, mi ha diagnosticato un tumore, ma non sa se benigno o maligno, praticamente, si è formato un piccolo foruncolo sul dito medio sulla seconda piega, e non so spiegare ma cime se fosse una ferita sempre aperta ora in giro di pochi giorni è diventata una ciste sanguinante, di circa 5 millimetri e cresce sempre, come se fosse carne molliccia snguinante e fa molto male, oggi il chirurgo l'ha bruciata, e prossimamamente farò l'esportazione per l'esame istologico, speriamo non sia grave, voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si puo' dire molto senza l'istologico: consiglierei l'asportazione della neoformazione il prima possibile, allo scopo non soltanto di portarla via, ma anche appunto di poterla analizzare al microscopio e determinarne la natura.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo farò asportare il prima posibile, mi hanno detto 15 giorni, ma andrò privatamente, è già un mese che aspetto.
Saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Solo se lo fara' il prima possibile potra' poi tranquillizzarsi definitivamente...
Cordiali saluti