Mal di testa prima e durante eiaculazione

Buona Sera,
le spiego il mio problema :
mi vengono delle forti fitte sulla parte sinistra della testa, poco prima di eiaculare, e questo dolore mi dura circa una mezzoretta.
Ho cominciato a riscontrare questo problema solo una settimana fà, e fino ad allora non ho mai avuto di questi problemi.
Credo a mio parere di soffrire di emicranea o qualcosa del genere perchè spesso mi prendono dei mal di testa che durano anche 2 giorni, se non intervengo con una nimensulide o qualcosa del genere, ma non mi è mai venuto nulla del genere durante l'attività sessuale.
Le chiedo gentilmente di darmi un suo parere.
La ringrazio in anticipo

Distinti Saluti
P.D.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

esistono delle emicranie vasomotorie che insorgono in maniera partcicolare.
La eiaculazione orgasmo può accompagnarsi ad una reazione simpatica dell'organismo capace di determinare modificazioni vasomotorie generalizzate.
Cerchi di controllare con precisione se la cefalea si manifesta solo dopo la eiaculazione o no e ne parli con uno specialista di cefalee in un ospedale o struttura universitaria
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

quello che lei ci racconta conferma una "iperattività" del suo sistema simpatico con relativo rialzo della sua pressione arteriosa, durante la fase eiaculatoria, e quindi secondaria cefalea.

Senta il suo medico di fiducia e poi a ruota lo specialista che le indicherà.

Un cordiale saluto.