Postumi cannabis

Una settimana fa mi sono fatto una canna e dopo questa mi sento stanco, debilitato e forse anche un po ansioso infatti ho paura di potermi sentire peggio o che questo stato possa perdurare per sempre quindi volevo chiedere se è nomarle questa situazione? si può parlare di intossicazione da cannabis? come far passare questi sintomi più velocemente? grazie mille
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
E' molto probabile che lei abbia sbagliato l'area in cui chiedere un consulto.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia