Calcio nei testicoli..sangue dal pene

Salve,sono un ragazzo di 12 anni e stamane a scuola ho ricevuto un calcio forte nei testicoli (soprattutto sul pene) e ho sentito un dolore immenso per 10 minuti..dopo 3-4 ore facendo pipì ho scoperto che sulla mutanda c'erano delle macchie di sangue (asciutte) e poi 1 ora fa ho fatto di nuovo pipì e l'urina è sempre normale ma facendo pipì mi dole troppo il pene quindi devo farla piano piano e ad un certo punto rimettere l'urina dentro al pene per il dolore !

Aspetto una vostra risposta,spero non sia niente di grave :D !
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non dovrebbe essere nulla di grave. controllil le urine e se qualche disturbo persistesse ne parli con il medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

non dovrebbe essere nulla di grave. controllil le urine e se qualche disturbo persistesse ne parli con il medico di famiglia
cari saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile giovanissimo lettore,

il calcio ricevuto, da quello che ci scrive, sembra aver interessato anche l'uretra del pene e non solo i testicoli.

Bisogna ora, dopo averne parlato anche con i suoi genitori (se presenti), consultare, senza perdere troppo tempo ed in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota comunque sentire anche un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie