Punto nero su capezzolo

Salve, ho 26 anni e due giorni fa ho notato un piccolo punto nero di circa un millimetro o poco più sul capezzolo, proprio sulla parte a cui un neonato dovrebbe attaccarsi. Ho prenotato un'ecograia del seno, ma ovviamente sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che per interpretare il significato del "punto nero" occorrerebbe...... vederlo.
Non mi preoccuperei ma nel suo caso credo che la visita sia più importante dell'ecografia.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
Cerco di essere più esaustiva.
Non sembra un foruncolo, o un classico punto nero.
E una macchietta nera minuscola, sottopelle.
Seguirò il suo consiglio,prenotando una visita senologica. Grazie ancora.