Pelle glande

La notte scorsa , durante la prima penetrazione ho sentito un dolore al pene improvviso dopodichè mi sono accorto di perdita di sangue dovuto allo strappo di una piccola porzione di pelle che ricopre il glande; inoltre ho provato a medicarlo con una garza ma continua a sanguinare anche se non troppo.
Come posso fare per risolvere questo problema?
E' una cosa grave?
Vi prego rispondete sono molto preoccupato

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di una frattura parziale o completa della frenulo.

Ora, soprattutto se il sanguinamento continua, bisogna però sentire in diretta un medico reale che, valutata la sua particolare situazione clinica, le darà poi le indicazioni terapeutiche corrette da seguire.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non si tratta del frenulo è solo una piccola porzione della pelle superficiale.
Secondo lei è grave?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Allora è una lacerazione del prepuzio che generalmente sanguina meno ma le ripeto, soprattutto se il sanguinamento continua, bisogna sentire in diretta un medico reale che, valutata la sua particolare situazione, le darà poi le indicazioni terapeutiche corrette da seguire.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato veramente d' aiuto
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque ci aggiorni, se lo ritiene utile.