Pastiglia pressione

salve.mia madre, per pura distrazione, oggi ha preso per 2 volte la compressa di COMBISARTAN 160 mg per la pressione alta.il nostro medico di famiglia ha detto che ne deve prendere solo una al giorno.causa gravi conseguenze il fatto che praticamente ha preso la doppia dose?come si deve comportare domani se oggi ne ha preso già 2?sono preoccupatissimo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in genere un rddoppio giornaliero ed unico della dose del farmaco da lei indicato, non è causa di particolari problematiche. Continui con l'assunzione quotidiana prevista.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO