Sperma

Salve premetto che io e la mia ragazza non l'abbiamo mai fatto da quando siamo assieme..ci limitiamo solo alla masturbazione...una delle ultime volte che ci siamo masturbati io ho eiaculato nelle mie mutande..ed erano circa le undici di mattina...poi ho toccato i pantaloncini che avevo per sentire se erano bagnati e toccandoli,con la punta delle dita, ho sentito che erano umidi di sperma...per tutto il resto della giornata ho fatto le mie cose come la lezione poi ho mangiato e dopo mangiato ho lavato in velocità le mani coprendole d'acqua totalmente ma senza utilizzare sapone...Dopodichè io e la mia ragazza verso le nove e mezzo di sera abbiamo deciso di fare del petting e ci siamo anche masturbati...E' possibile che masturbandola ci fossero ancora residui di sperma sulle mie dita e che masturbandola possa averli lasciati in vagina!? Mi preoccupo perchè la mia ragazza e' da circa quattro giorni che sente fitte e pulsazioni all'ovaia destra e oggi sembravano spariti ma verso sera sono ritornati...L'inizio dell'ultima mestruazione l'ha avuta il 12-03-2011... Cosa potrebbbe essere!?!? Aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Car Utente,abbandoni le fantasie e viva felice una realta' senza sorprese di eventi indesiderati...Tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
una gravidanza con tali modalità è pressocchè impossibile o "miracolosa" .
state tranquilli e cominciate a pensare a modalità contraccettive più serie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Infatti io penso sia pressochè impossibile la gravidanza perchè se non sbaglio gli spermatozoi resistono poco all'aria aperta soprattutto se si trovano sulle mani..La mia preoccupazione riguardà percò le fitte che la mia ragazza ha da quattro cinque giorni che interessano sempre l'ovaia destra...Le fitte vanno e vengono ma sono sempre presenti anche se lievi...
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'e' relazione tra quanto ci trasmette e la dolenzia pelvica della ragazza.
Se le fitte continuano,consulti il ginecologo.Cordialita'.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Un ultima cosa... Le fitte e i bruciori che la mia ragazza prova a livello delle ovaie non sono riconducibili ad una gravidanza? Potrebbe essere qualcosa altro tenendo conto che non c'è mai stato un rapporto completo ne tantomeno penetrazione!
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1