Ecchimosi

Salve,
è da una settimana che,dopo essere stata picchiata,ho ecchimosi sul braccio destro.Sono lunghe striature nero-violaceo che mi fanno male.Il problema è che ora,a distanza di una settimana,ho il braccio che non riesco a muovere,sto notando rigonfiamento anche delle vene circostanti ed il braccio mi pesa e ho la sensazione di caldo addosso.
Come devo procedere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Signora,
non è possibile a distanza farsi un'idea precisa delle lesioni che descrive; è opportuno che si faccia controllare dal suo Medico per considerare l'entità ed il tipo di trauma da Lei subito.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1